martedì , Ottobre 19 2021

Oro di Sciacca alla serata inaugurale dello shop Cordaro a La Rinascente

Essenze_indossatoPalermo- L’eleganza, lo stile e l’esclusività sono state le note dell’opening night dello shop Cordaro Gioiellerie che si è tenuto ieri sera all’interno de La Rinascente di Palermo. Dopo la visita al nuovo spazio espositivo dedicato al jewelry, gli ospiti si sono trasferiti nella magnifica terrazza per una cena sotto le stelle.

Una serata all’insegna del glamour e delle grandi firme, quella di ieri, tra cui spicca il brand Oro di Sciacca, azienda siciliana specializzata in gioielli in corallo simbolo del Made in Italy.

Oro di Sciacca si candida oggi a rappresentare l’evoluzione del gioiello in corallo contemporaneo. Le creazioni preziose si ispirano alla Sicilia e al suo mare e sono in continua evoluzione alla scoperta di abbinamenti materici e lavorazioni innovative.

I gioielli Oro di Sciacca, in oro giallo e corallo, sono lavorati a mano e racchiudono l’incanto e la vitalità che il corallo sprigiona, donando un’aura di stile e carattere a chi li indossa. Ogni creazione in corallo di Sciacca, dalla caratteristica colorazione rosa salmone, e in corallo Trapani, dal colore rosso intenso, è un pezzo unico ed inimitabile.

La finissima artigianalità e il recupero della tradizione del laboratorio Oro di Sciacca trovano una naturale evoluzione nella sensibilità verso le tendenze dell’universo fashion.

Il gioiello in corallo conserva un fascino senza tempo e coglie allo stesso tempo i canoni estetici contemporanei reinterpretandoli in maniera unica.

Con la nuova presenza all’interno del prestigioso shop Cordaro a La Rinascente di Palermo, Oro di Sciacca continua il percorso di affermazione come simbolo del Made in Italy e di azienda leader nel settore orafo specializzata in gioielli in corallo, apprezzato in patria e all’estero.

Check Also

Nano-convertitori ottici ultraveloci comandati dalla luce

La nuova tecnologia ideata dai ricercatori degli istituti di Nanoscienze (Nano) e di Fotonica e …