martedì , Dicembre 3 2024

Una Santa Lucia tra arancine cuccia e il concerto de Le Morgane

Le MorganeArancine, cuccia e Morgane. È la formula perfetta per festeggiare Santa Lucia quella proposta il 13 dicembre alle 21,30 da RossoSapore – locale di “pizza e pezzi napoletani” – in via Belgio 6/B (ad angolo con via dei Nebrodi). Il nuovo appuntamento di “Musica con gusto” – la rassegna che vede protagoniste le “cantantesse” palermitane con le loro band – vedrà protagoniste Le Morgane, con il loro concerto in acustico, accompagnato dalla chitarra di Davide Consales.

Alessandra Ponente, Barbara Tutrone e Cinzia Gargano, canteranno i brani del loro repertorio tra pop e swing,. Si potranno così ascoltare versioni made in Morgane di brani come “Shake it off” di Taylor Swift, “I see ghost” degli As Animals, “Me so m’briacato” di Mannarino, “Sweet dreams” degli Eurhythmics e “All about that bass” di Meghan Trainor.

A completare il quadro, il locale, con il suo ricco menù di pezzi e pizza napoletani, ma anche il gelato artigianale di Casa Infante (gelateria storica di Napoli). Una casa del cibo e del buon bere aperta a tutti fino a tarda notte. E proprio in occasione di Santa Lucia sarà prodotto lo speciale gelato alla cuccia.

“Musica con gusto” continuerà il 27 dicembre con il Barbara Tutrone trio.

Check Also

Diversità migratoria è chiave di sopravvivenza per anguille

Uno studio condotto congiuntamente da Università di Ferrara, Università di Padova e Cnr ha stabilito …