venerdì , Agosto 19 2022

L’ACI Palermo premia la Island Motorsport

Passo_di_Rigano'56 VaccarellaSabato prossimo, nell’ambito della cerimonia di premiazione del Campionato sociale 2014 indetto dall’Automobile Club Palermo, la Island Motorsport sarà insignita di due riconoscimenti, frutto di una passata stagione agonistico-sportiva al top.

Presso le mitiche tribune di Floriopoli, nel territorio di Cerda, il sodalizio presieduto da Fulvio Garajo, infatti, festeggerà il primato tra le scuderie, conseguito nella specialità rally.

Nella medesima disciplina, da registrare anche il successo per i portacolori cefaludesi Marco Runfola, al bis nella categoria piloti, e Marco Pollicino (navigatori) già vincitori, lo scorso ottobre, del 23° Fabaria Rally.

«Onoratissimo. È sempre una gran soddisfazione ricevere un riconoscimento per gli sforzi profusi – ha dichiarato Runfola – Sto lavorando al programma 2015, anche se i tempi sono quel che sono, tanto che per l’imminente annata corsaiola sto riscontrando qualche difficoltà nel reperire un sufficiente numero di sponsor, vedremo».

La manifestazione, che si aprirà alle ore 16,00, vedrà tra gli ospiti illustri anche la presenza del “preside volante” Nino Vaccarella, tre volte vincitore della Targa Florio.

Check Also

Ma come fanno i bio-sensori? Ce lo dice Einstein

Capire come fa una molecola in un fluido biologico a raggiungere e interagire in pochi …