sabato , Dicembre 21 2024

Perché Lui può


Il potere vero non ha bisogno di essere ostentato altrimenti non è potere è solo sbruffonaggine, lo rappresentò didascalicamente il marchese del Grillo nella battuta: “io sono io e voi non siete un …” sintesi mirabile del Morisi puparo di Salvini. Vero è, noi non siamo un c… e infatti affondiamo nella recessione e nello spopolamento contenti di aver votato chi ci affonda. Il Sud lentamente muore, ma chi se ne catafotte. Noi ridiamo e mettiamo like sotto le battute del Salvini “che del suo cul fece trombetta”.
E tutti giù a ridere e della “zingaraccia” e del bambino di tre anni ferito e tenuto sul barcone per diletto del Papà della Patria, che usa la polizia di Stato per far divertire il suo pargoletto perché Lui può!

“Ella è un miserabile” disse Ugo La Malfa a uno che gli fece perdere le staffe, se dette bene le parolacce esaltano la lingua altrimenti surrogano la violenza di un popolo di digitanti compulsivi, incapaci di controllare i propri istinti e cementati nell’uso della “scimunitaggine” che diffonde l’insulto.
Un popolo pupo. Pupo come il suo Comandante, che abbandonerà la barca del meridione dopo aver fatto bottino di voti. Spiana pure la Sicilia Comandante perché i siciliani che ti votano questo meritano.

Gabriella Grasso

Check Also

ASP Enna: inaugurazione della nuova UTIN all’Ospedale Umberto I

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, assieme all’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale …