Un giovane autore, Giovanni Mattia, pubblica la sua prima opera per conto di Nulla Die, casa editrice di un altrettanto giovane editore, Massimiliano Giordano. Ambedue sono residenti a Piazza Armerina. “Il girotondo del millantatore” narra in poesia le storie più svariate, a volte stravaganti, a volte emozionanti, a volte affascinanti. Storie e personaggi unici, irripetibili, alcuni verosimili, così vicini da accarezzare il lettore.
“La vita ha fantasia e spesso sa vendicarsi con un sorriso” ci ricorda fin dall’inizio la silloge: sogni, speranze, malinconie, aspirazioni e realtà di un custode distratto si rincorrono nel tempo fino a raggiungersi. E a raggiungerci.
Giovanni Mattia, nato nel 1986 a Piazza Armerina, vive a Catania. Laureato in economia, è consulente editoriale e talent scout.
Massimiliano Giordano (nella foto), nato nel 1988 a Piazza Armerina, ha frequentato l’Accademia dello Spettacolo e l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Si occupa di progetti grafici e comunicazione visiva per conto della sua giovanissima casa editrice Nulla Die.
Check Also
ASP Enna: inaugurazione della nuova UTIN all’Ospedale Umberto I
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, assieme all’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale …